L’ Atelier e la Mademoiselle

Mademoiselle Porcupine è un progetto grafico ed emotivo: Favole scritte su misura – Immagini di principesse tramortite, furiose, disperate, sognanti, felici – Cartoline- Biglietti – Spille – Pins -Gioielli personalizzati con illustrazioni uniche

Un mondo onirico e immaginifico in cui la Parola, la Grafia, il Disegno, il Segno lavorano insieme, si fondono al fine di ritrovare un poco di incanto.                                              Feticci, Parole Magiche, Armi contro le paure, Talismani. Perchè cos’è la vita senza un pò di incanto? Senza un poco di quella magia che, portando con sè, aiuta a vedere colori dove sembra ci siano solo grigi?

Per informazioni scrivere a mademoiselleporcupine@gmail.com

 


 

Il mio nome è Anais Porcupine, conosciuta come la Mademoiselle o La Porcupine. Nacqui a Marrakech da padre francese, Jean Jacques Porcupine, e da madre Russa, Olga Svetlava. All’età di 6 anni con la famiglia ci trasferimmo in quel di Parigi dove mio padre iniziò la brillante carriera di parrucchiere et ma mere quella di amante di un povero artista.
Della mia vita prima dello sbarco in Nueva Yorke non amo parlare molto. Fui molto amata fino ad un incidente, di cui non voglio parlare e dopo il quale fui scacciata da Rue de Lombric (casa paterna). Per sempre.
Sono stata modella, meravigliosa amante, attrice e musa. Sono stata eterna pe run lasso di tempo di 40 anni. Meraviglioso.

E ora disegno principesse e racconto favole, favole di donne inusuali che ci somigliano molto più di quanto crediamo.

 

 

 

 

2 pensieri su “L’ Atelier e la Mademoiselle

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...